''Paghi con una bella querela'': Fedez minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati

Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… Fedez stavolta non ci sta. Minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati, quelli con cui si è fatto vedere anche a Parigi, in occasione della Fashion Week, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

E quando l’inviato gli chiede se quella con Chiara Ferragni era una relazione aperta, come sostenuto da Taylor Mega, Fedez scappa via dicendo: “Ci sentiamo dopo”. Il rapper – nell’occhio del ciclone per le vicende legali riguardanti le sue guardie del corpo – è stato raggiunto dall’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli. (Il Fatto Quotidiano)

Anche se hanno espresso posizioni opposte su tutto: dall’emergenza migranti all’economia, dalla diffusione delle armi alle trivellazioni, dall’aborto al cambiamento climatico. Vance e Tim Walz, si sono anche stretti la mano prima dell’inizio del confronto sulla rete Cbs. (Open)

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Bremer punge Lautaro: l’ha detto sul Pallone d’Oro

«Adesso ti becchi anche una bella querela. Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. (Movieplayer)

Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. (Spazio Inter)