Fonseca ESALTA il Milan! Dopo Inter e Lecce, ADESSO c’è il Leverkusen: il portoghese ci CREDE

Fonseca e il suo Milan credono nella vittoria contro il Bayer Leverkusen: bisogna dare continuità alle partite vinte contro Inter e Lecce Paulo Fonseca e il suo Milan approdo alla Bay Arena per sfidare il Bayer Leverkusen. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese richiede la perfezione. I rossoneri proveranno a dare continuità alle ultime due vittorie arrivate contro Inter e Lecce. Queste le sue parole riportate dal giornale questa mattina: PAROLE – «Questo livello è altissimo, voglio di più da tutto il gruppo. (Milan News 24)

Su altri giornali

Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Una stagione quasi perfetta macchiata solamente dalla finale di Europa League persa per mano dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da trequartista, ai suoi lati Leao e Pulisic. (SOS Fanta)

Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. (Il Milanista)

Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

In Champions League si alza inevitabilmente l'asticella. Bayer Leverkusen-Milan , 2^ giornata della Champions League 2024-25. (Pianeta Milan)

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. (Calciomercato.com)