Buone e cattive notizie per Pixel 10 e 11: come saranno i processori Tensor G5 e G6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anno prossimo sarà un anno importante per Google e i suoi chip Tensor, in quanto cambierà il fornitore e inizierà a progettarli in proprio. Ma cosa aspettarsi? Un leak ha appena svelato quale sarà il nodo di processo, oltre all'architettura della CPU, della GPU e del chip AI: scopriamo perché ci sono buone e cattive notizie. L'abbiamo già confermato da mesi, ma è giusto ribadirlo. (SmartWorld)
Su altre testate
Tuttavia, nonostante i progressi incredibili nella fotografia computazionale, un tallone d'Achille persiste: la registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione. Da anni ormai, gli smartphone si sono imposti come i principali strumenti per catturare i momenti più importanti della nostra vita. (Tom's Hardware Italia)
Google sta contemplando l’integrazione di un sensore a infrarossi sotto al display nel futuro Pixel 11, stando a quanto emerso da una fuga di informazioni della divisione chip del colosso tecnologico. Questo miglioramento potrebbe significare un salto di qualità per il sistema di sblocco con riconoscimento del volto, rendendolo più sicuro e efficace anche in condizioni di scarsa illuminazione. (Tom's Hardware Italia)
Da tempo, Google tenta di competere nel mercato degli smartwatch, dominato da Apple e Samsung, con i suoi Pixel Watch (che potete trovare su Amazon). Questi orologi si distinguono per il design elegante e un’interfaccia intuitiva, ma non hanno ancora raggiunto l’eccellenza in termini di prestazioni e durata della batteria, soprattutto se confrontati con i principali competitor. (Tom's Hardware Italia)
Google Tensor G5 e G6: nuovi processi produttivi a 3 nanometri Un leak di documenti provenienti dalla divisione hardware di Google mostrerebbe i piani della compagnia per la realizzazione dei futuri chip di Google Pixel 10 e Google Pixel 11. (Multiplayer.it)