Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”
Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio” 14 dicembre 2024 Battibecco tra un video reporter e il presidente del Senato Ignazio La Russa ad Atreju: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”, è stata la risposta piccata del presidente dopo che il cronista aveva provato ad avvicinarlo più volte. Dopo il battibecco, un membro dello staff di La Russa ha strattonato per un braccio il giornalista. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Prima dell’intervista con Peter Gomez, il presidente del Senato è stato ospite di In Onda – La voce di FdI Parlamento, la radio ufficiale di FdI, cantando Il mio canto libero di Lucio Battisti e Azzurro di Adriano Celentano. (Virgilio Notizie)
Quanto accaduto tra Ignazio La Russa e il reporter di Fanpage ad Atreju ha scatenato le reazioni dell'opposizione, indignata davanti al trattamento impartito al giornalista da parte della seconda carica dello Stato. (Fanpage.it)
Ignazio La Russa in purezza. Il presidente del Senato plana nel villaggio meloniano del Circo Massimo con lo spirito della vecchia Atreju, che quasi non si vede più: nel mezzo di una kermesse ingessata, dove le grisaglie ministeriali hanno rimpiazzato i toni … (la Repubblica)
A cura di Saverio Tommasi Ignazio La Russa nel momento in cui chiede alla sua scorta di cacciarmi da Atreju (Fanpage.it)