Milan-Napoli, annuncio dell’ultim’ora: il big salta la sfida per infortunio

Milan-Napoli, annuncio dell’ultim’ora: il big salta la sfida per infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. Il tecnico leccese lo ha definito come test importante, evidentemente per testare il livello dei partenopei anche nei vari big match: un’indicazione di non poco conto, visto che l’incrocio contro i rossoneri è solo il primo di una serie di grandi sfide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico salentino ha un piano preciso: entrare nella testa dei suoi giocatori. Non è una questione tattica, ma mentale. Una richiesta specifica, quasi ossessiva. Antonio Conte sa bene cosa serve al suo Napoli per espugnare San Siro. (Napolipiu.com)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) Milan-Napoli, le probabili scelte di Fonseca. Il portoghese deve trovare i sostituti di Theo Hernandez e Reijnders, squalificati. (Pianeta Milan)

Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. (MilanLive.it)

Milan, dopo il rinvio i rossoneri torneranno ad allenarsi domani

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. (Milan News)

È in arrivo la decisione definitiva su Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco è alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Nazionale nel corso dell’ultima sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:20) Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara... (Il Milanista)