Milan-Napoli, annuncio dell’ultim’ora: il big salta la sfida per infortunio

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. Il tecnico leccese lo ha definito come test importante, evidentemente per testare il livello dei partenopei anche nei vari big match: un’indicazione di non poco conto, visto che l’incrocio contro i rossoneri è solo il primo di una serie di grandi sfide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

Milan-Napoli: tutto lascia pensare che Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka, le ultime sul rientro: quante chance ci sono di vederlo in Milan-Napoli

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. (Milan News)

Milan, da oggi già testa al Napoli: già certi i due sostituti di Theo e Reijnders (Tutto Napoli)

Stanislav Lobotka ci sarà in Milan-Napoli? Le ultime sulle chance di vedere lo slovacco in campo nella sfida di martedì prossimo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)