Scoperto l'arsenale della Curva Nord interista: kalashnikov, bombe a mano, pistole e proiettili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e … (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri giornali
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato avrebbe trovato un vero e proprio arsenale in un magazzino di Cambiago, nella provincia milanese. (CalcioNapoli1926.it)
Un deposito di armi a cui gli investigatori sono arrivati seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un ultras a lui vicino “Un deposito di armi, che si reputa possa essere l’arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (IlNapolista)
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Lo riferisce l'ANSA. (Fcinternews.it)
La polizia ha ritrovato a Cambiago all’interno di un capannone di proprietà di Andrea Beretta, ma nella disponibilità di una persona considerata a lui vicina, pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)
Arsenale d'armi in un capannone nel Milanese Le informazioni sono ancora in divenire e si accompagnano alle prime ipotesi. (Virgilio Notizie)
Era custodito in un capannone nell'hinterland milanese ed è stato scoperto indagando su un ultras. Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. (AreaNapoli.it)