L'Inter domina e cala il poker all'Atalanta: golazo di Barella, continua il tabù San Siro per Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Vito Lamorte 15 L'Inter domina e batte l'Atalanta con un netto 4-0: doppietta di Thuram e golazo di Barella. Continua il tabù San Siro per Gasperini. La squadra di Simone Inzaghi è padrona del campo fin dai primi minuti e non lascia mai spazio alla reazione della Dea, che in qualche momento ha provato a ritagliarsi delle situazioni per poter riaprire la sfida ma i campioni d'Italia in carica hanno sempre tenuto bene il campo e hanno spento sul nascere ogni tipo di velleità degli orobici. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa. Bastano pochi minuti per far esplodere un Meazza tutto esaurito: al 3' Thuram entra in area e prova a servire Lautaro ma la palla viene deviata nella propria rete da Djimsiti. (Il Mattino di Padova)
Nell'anticipo della terza giornata di campionato l'Inter batte l'Atalanta 4-0 e aggancia il Torino in testa alla classifica a 7 punti. La Dea rimane ferma a 3. Primi dieci minuti spaziali della squadra di Inzaghi che firmano il doppio vantaggio, con l'autorete di Djimsiti e un super gol di Barella (Eurosport IT)
Ad aprire le mercature un autogol di Djimsiti a inizio partita (LAPRESSE)
Tanta Inter, a sufficienza da frastornare l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Prova l'Atalanta a reagire con Pasalic, tiro alto. Lo stavamo dicendo: Inter padrona del campo, il lungo pressing si concretizza nel 4-0: angolo di Calhanoglu, Thuram svirgola, riprende palla Calhanoglu che la rimette dentro e ancora di punta Thuram anticipa tutti e fa 4-0! (Fcinternews.it)
Nuova stagione, vecchio risultato. L'Inter non sbaglia il primo big match del suo campionato, l'Atalanta riceve una doccia (TUTTO mercato WEB)