Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila

Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. I dettagli La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

Mentre la crescita dell’aeroporto di Reggio Calabria risulta più che in linea con il trend nazionale di ripresa del trasporto aereo, Lamezia Terme, che fino a poco tempo fa rappresentava il principale punto di riferimento per il traffico passeggeri in Calabria, si trova ora a fare i conti con un continuo calo. (Corriere di Lamezia)

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. (Sport Mediaset)

“Plays” al Teatro Astra di Sassari

Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming Archiviata la vittoria contro il Torino la Lazio di mister Baroni tornerà in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti, dopo aver conquistato i primi tre punti contro la Dinamo Kiev, ospiteranno il Nizza allo stadio Olimpico nel match in programma giovedì 3 ottobre alle 18.45. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Nizza: 3 ottobre (LazioPress.it)

Sassari. Fitta settimana di appuntamenti al Teatro Astra di Sassari per la rassegna “Plays”, organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)