Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila
Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. I dettagli La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. L’ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. Alla guida c’era Simone Inzaghi. Come scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi poi non seppe ripetersi. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)
So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. (Il Mattino di Padova)
Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)
Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)
complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)
Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. (Sport Mediaset)