Scattano in Italia a Spagna gli aumenti dei prezzi di Netflix

Scattano oggi in Spagna e in Italia gli aumenti dei prezzi di Netflix. "Mentre cerchiamo di aumentare il coinvolgimento e offrire maggiore valore ai nostri clienti, stiamo anche lavorano per migliorare la nostra monetizzazione perfezionando i nostri piani e i nostri prezzi. L'obiettivo è garantire una gamma di prezzi e progetti per soddisfare le esigenze più diverse. All'inizio del mese abbiamo aumentato i prezzi in alcuni paesi Emea e in Giappone" e oggi "aumentiamo i prezzi in Spagna e in Italia", afferma Netflix nella lettera agli azionisti che ha accompagnato la trimestrale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuove tariffe dei piani Netflix Il piano Standard con pubblicità passa da 5,49 euro a 6,99 al mese. (Today.it)

Presentati giovedì sera hanno dato una spinta al titolo schizzato oltre il 10% e raddoppiando i risultati dell’after hours dove il titolo aveva chiuso con un… WASHINGTON. (La Stampa)

È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in Italia: il piano Premium arriva a 20€ al mese!

Background Gli analisti si aspettavano che gli aumenti dei prezzi sostenessero una forte crescita dei ricavi, poiché l’esplosione della crescita degli abbonati legata all’attuazione di misure restrittive sulla condivisione delle password sta iniziando a stabilizzarsi. (Forbes Italia)

Netflix non ferma la sua corsa. Gli aumenti degli ultimi anni sono conseguenza di una scelta della casa di distribuzione che ha deciso di distinguere i propri abbonamenti e puntare anche ad un pubblico differente. (ilmattino.it)

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. Advertising (iSpazio)