Possibili scontri (anche con i romanisti): Inter-Stella Rossa vietata ai tifosi serbi
Niente trasferta. La gara di Champions League Inter-Stella Rossa Belgrado, in programma per il prossimo 1 ottobre, sarà praticamente vietata ai tifosi serbi. Il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, si legge in una nota di palazzo Diotti, ha deciso "per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica" di non permettere "ai residenti in Serbia" l'acquisto dei biglietti per "tutti i settori dello stadio". (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La decisione riguarda tutti i tifosi della Stella Rossa. Sia quelli residenti in Serbia sia quelli che vivono in altri Paesi europei. (Pianeta Milan)
Il calcio d’inizio è previsto per martedì 1 ottobre alle ore 21. Dove vedere Inter-Stella Rossa in diretta TV e streaming (Passione Inter)
Milano – La dirigenza della Stella Rossa di Belgrado ha ribadito il pressante appello ai propri tifosi a non recarsi a Milano per gli incontri di Champions League con Inter e Milan, in programma rispettivamente il primo ottobre e l'11 dicembre. (IL GIORNO)
Il club di Belgrado ha comunicato, tramite il proprio sito, la decisione delle autorità italiane BELGRADO (SERBIA) (ITALPRESS) - Stella Rossa a Milano senza tifosi. In entrambe le gare di Champions League in programma a San Siro contro Inter e Milan (rispettivamente 1 ottobre e 11 dicembre), il club di Belgrado non potrà contare sulla propria tifoseria. (Tiscali)
La Stella Rossa invita tutti i tifosi a non recarsi alle partite indicate, poiché non sarà consentito l'ingresso, così come gli assembramenti. "La Stella Rossa informa il pubblico che la Polizia italiana ha vietato l'arrivo e la presenza dei tifosi del nostro Club in occasione delle prossime partite di Champions League contro Inter (1 ottobre) e Milan (11 dicembre). (fcinter1908)
Emanuele Landi Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 15:31) La Stella Rossa giocherà in Champions League a Milano senza il calore dei suoi tifosi. In entrambe le gare di, in programma a San Siro contro Inter e Milan (rispettivamente 1 ottobre e 11 dicembre), infatti, il club di Belgrado giocherà senza i propri sostenitori, come ha comunicato la stessa società serba sul sito internet ufficiale. (DerbyDerbyDerby)