Settimo cielo, dramma: è morto Lorenzo Brino, Sam Camden nella serie Tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al suo fianco ci sono stati anche i suoi fratelli Zachary e Nikolas Brino, nonché la sorella Myrinda “Mimi” Brino.
‘Settimo cielo’, tragedia: è morto Lorenzo Brino, la babystar che interpretò Sam Camden nella celebre serie tv. Lorenzo Brino, a soli 21 anni, è morto a causa di un incidente stradale.
Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi.
L’addio della sorella Mimi: il post social. (Gossip e Tv)
Ne parlano anche altri media
Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Brino rimase nel cast per oltre 138 episodi, conquistando il cuore dei fan di Settimo Cielo. (DiLei Vip)
CBS Paramount Network Television. Lorenzo e suo fratello Nikolas sono apparsi per la prima volta in Settimo Cielo all’inizio della terza stagione, diventando poi protagonisti a partire dalla quinta. Il giovane attore è noto per il ruolo di Sam Camden nella serie Settimo Cielo, in cui ha recitato al fianco di suo fratello Nikolas, che interpretava il gemello David Camden. (MondoFox)
Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)
L'esperienza di Lorenzo Brino in Settimo Cielo. In Settimo Cielo Brino ha interpretato, insieme al fratello Nikolas, uno dei due figli più piccoli di casa Camden, Sam. La polizia della contea di San Bernardino, dove è avvenuta la tragedia, l'ha dichiarato morto sul colpo. (ComingSoon.it)
Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. (MeteoWeek)
A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90.raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. (Leggo.it)