Tony Effe: la collana Tiffany torna a Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo lo sfogo di ieri, per la serata delle cover il cantante sfoggia un tripudio di gioielli con non una, ma ben due collane. Ne hanno parlato un po' tutti, Tony Effe e l'affare della collana a Sanremo 2025, se così lo vogliamo chiamare, hanno tenuto banco ovunque. Non avete idea di cosa stiamo parlando? Ok, vi facciamo breve "recap" nel caso oggi non abbiate aperto i social nelle ultime ore (o abbiate perso il telefono)! Durante la terza serata del Festival, Tony Effe è comparso sul palco dell'Ariston per presentare per la seconda volta la sua "Dammè una mano" con un completo in pelle di Balenciaga e tatuaggi a vista... (Grazia)
Su altre fonti
E allora buon per tutti se nelle ultime 24 ore che hanno preceduto la festa dei duetti, a tenere alte le antenne del circo sanremese è stato uno stornello che ha mischiato grandi brand e regole, muscoli e (poca) musica. (la Repubblica)
Sanremo, 15 feb. - "Mi sto divertendo molto, è stressante per gli orari ma mi diverto e ho incontrato molti artisti, tipo Lucio Corsi, mi piace che ognuno ha qualcosa da darmi in questo Festival, prendo da ognuno e porto a casa... (Il Sole 24 ORE)
La rivincita di Tony Effe: il rapper sul palco dell'Ariston con la collana-gioiello da 50mila euro (La Stampa)
Perché la collana di Tony Effe no (e quella di Noemi e l'orologio di Iva Zanicchi no) e il bracciale, il vestito, le scarpe dei suoi colleghi sì? (il Giornale)
Ma non è andata così. Tony Effe sale sul palco dell'Ariston nella serata dei duetti del Festival di Sanremo senza la collana d'oro già vietata ieri sera dalla Rai per evitare un nuovo caso di pubblicità occulta. (la Repubblica)
Al di là delle polemiche, lo scandalo della collana di Tony Effe ha forse evidenziato anche quanto il regolamento sanremese, che indica cosa sia permesso indossare o meno sul palco, andrebbe adeguato al presente. (la Repubblica)