Le pagelle di Lecce-Cagliari 1-0: Ramadani e Krstovic giganteggiano tra le file dei padroni di casa.
Thiago Motta: "Molto felice per il mercato. Gli elogi? Non li ascolto troppo" Un Lecce da applausi, soprattutto per la ripresa giocata in inferiorità numerica e dove ha corso pochi pericoli, supera il Cagliari per 1-0 e trova la prima vittoria stagionale. Nel primo tempo giocano meglio i padroni di casa che concretizzano la superiorità territoriale con Krstovic che, alla terza occasione, non sbaglia e supera un incolpevole Scuffet. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 1-0 a Lecce nella prima trasferta stagionale del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna ad Alessandro Deiola il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Un paio di recuperi importanti, alcuni inserimenti, ma da fuori l’impressione è che soffra a stare al passo con gli altri, anche tatticamente. (Cagliari News 24)
LECCE Guilbert 6 - Partenza timida sulla fascia ereditata da Gendrey, una volta rotto il ghiaccio dimostra di avere una certa confidenza col cross. Dal 75' Jean sv (TUTTO mercato WEB)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo: COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)
Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. Istinto tra i pali e leadership da (co)capitano: si conferma uno dei migliori portieri della Serie A. (Tutto Cagliari)