Non c'è più bisogno di cambiare obiettivo: Sony si inventa un 50 -150mm F2 dalla qualità e dal dettaglio da lente “prime”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attacco E non finisce di stupire: Sony riesce a farlo evolvere ancora, realizzando un'ottica della serie GMaster super versatile ma non per questo incline a compromessi qualitativi. E allora dove sta il difetto? Il prezzo, che non è per tutti. (DDay.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pur non avendo avuto a disposizione il nuovo Sony FE 50-150mm F2 GM abbastanza a lungo da realizzare un’ampia galleria di immagini esemplificative, i banchi di prova per i quali è passato ci consentono di arrivare a un giudizio molto ben delineato. (FOTO Cult)
Sony presenta oggi il nuovo G Master FE 50-150mm F2, obiettivo estremamente versatile e adatto a varie casistiche: dallo sport indoor alla fotografia commerciale alle cerimonie. Questo nuovo G Master F2 è pensato per andare ad offrire una valida alternativa a tutte quelle situazioni di scatto in cui solitamente si abbisogna di varie ottiche a focale fissa, come ad esempio un 50mm, un 85mm ed un 135mm. (Fotografia.it)