Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris

Il TAS di Losanna ha ridotto la squalifica di Paul Pogba per 'assunzione non intenzionale'. Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. (Fanpage.it)

Le parole del ct della Francia Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. (CalcioNapoli24)

Pogba-Juventus, si tratta l’addio: ipotesi USA per il francese

Si va verso la risoluzuone del contratto, cosa che anche il ct della Francia, Didier Deschamps, ha fatto intuire. La riduzione della squalifica a 18 mesi, permetterà al francese di tornare in campo a marzo. (Sport Mediaset)

Il francese ha ottenuto la riduzione della squalifica e vuole tornare a giocare, porte chiuse alla Juve: tutte le possibili destinazioni. L'incubo di Paul Pogba volge al termine. Il francese ha ottenuto ufficialmente una forte riduzione della squalifica per doping, che gli permetterà di tornare in campo molto presto. (Goal Italia)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)