Bagnaia cade nella gara lunga di Milano: è illeso, ma che danno per la classifica! Riguardalo

Bagnaia cade nella gara lunga di Milano: è illeso, ma che danno per la classifica! Riguardalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Che disfatta per Francesco Bagnaia! Il pilota piemontese, partito lento nella gara lunga della domenica di Misano, da metà gara in poi aveva ritrovato gomma e passo ed era riuscito, dal terzo posto lontano, a portarsi sotto al duo di testa formato da Jorge Martin ed Enea Bastianini mangiando decimi su decimi in poco tempo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La Ducati celebra il titolo costruttori MotoGp 2024. Il successo arriva nel giorno del 100 successo in nella categoria della scuderia di Borgo Panigale. Su X la Ducati stessa ha celebrato questo giorno: "Un viaggio indimenticabile. (Sport Mediaset)

Cionondimeno, il tema forte è rappresentato dal rude (ma corretto) sorpasso patito da Enea Bastianini all’ultimo giro, al quale ‘Martinator’ ha reagito con un plateale gesto dell’ombrello. Una piazza d’onore preziosissima nell’ottica del Mondiale piloti, poiché la contemporanea caduta di Francesco Bagnaia gli permette di guadagnare 20 punti su ‘Pecco’. (OA Sport)

Ma non serve a niente parlare perché non cambierà niente. Anche Martin è intervenuto su Sky a fine gara: "Mi scuso per il gesto che ho fatto a fine gara ma non sono d’accordo con il sorpasso, avrebbe potuto farlo in un'altra maniera se voleva vincere, in maniera pulita. (Sky Sport)

MotoGp: Bastianini vince a Misano, Martin secondo. Cade Bagnaia

Va ad Enea Bastianini il GP dell'Emilia Romagna di MotoGP. Caduto Pecco Bagnaia. (leggo.it)

Il pilota di Rimini è negli scarichi dello spagnolo durante tutto il Gp quando vede Martin allargare la traiettoria e decide di infilarsi. Vince Enea Bastianini con un sorpasso al limite all’ultimo giro su Jorge Martin. (Agenzia askanews)

Sorpasso finale al limite sullo spagnolo, ora a +24 su Pecco MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Dopo un finale molto concitato, Enea Bastianini (Ducati Lenovo) vince il Gran Premio dell'Emilia-Romagna, disputato sul tracciato di Misano. (Tiscali)