Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…”

"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Si vede che quando indietreggia si trova più comodo. In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Su altri media

Juventus a metà classifica Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. (fiorentinanews.com)

Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)

.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. (la Repubblica)

La Juve non sa più segnare e fa 0-0 anche in Europa. Italiano, non basta il primo gol in Champions League: per il Bologna è quasi finita

E sbilanciato da Diego Carlos nell’azione del gol di Rogers all’ultimo respiro, cancellato dalla Var. Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. (Corriere della Sera)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Aston Villa-Juventus 0-0, la cronaca del match Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. (Fantacalcio ®)