Conte chiama Hermoso: il Napoli in pole. Trattativa legata ad un aspetto

Antonio Conte ha contattato direttamente Mario Hermoso. Il Napoli è in pole per il difensore. Le ultime sul mercato azzurro. Durante la conversazione, Conte avrebbe illustrato a Hermoso la sua visione di gioco e le metodologie di lavoro che il difensore troverebbe a Napoli. L’ex allenatore dell’Inter ha chiesto al giocatore di pazientare, in attesa che il club risolva alcune situazioni interne. Hermoso, colpito dal carisma di Conte e dalla stima dimostratagli, si sarebbe detto disposto ad attendere il Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Rai 2 l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi: "Per quanto riguarda Domenico, è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti". (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo gli arrivi di Rafa Marin ed Alessandro Buongiorno, il Napoli è vicino a chiudere anche l’arrivo dello spagno Mario Hermoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I provvedimenti in esso contenuti non sono altro che una manna dal cielo per chi, trovandosi in posizioni di comando, abbia posto in essere condotte discutibili. È affermazione generalmente condivisa che la destra governi con disposizioni che vorrebbero tutelare chi più ha. (IlSudest)

Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Lotta Inter-Napoli per arrivare a Mario Hermoso. Il giocatore spagnolo piace tanto ad entrambi i club, che stanno duellando per chiudere prima. (Inter-News)

C’è sempre la difficile posizione di Federico Chiesa, sacrificabile, ci sono sempre le piste Sancho e Adeyemi, ma c’è anche, di nuovo, quella Mimmo Berardi. E anche Soulè, a fronte di una buona offerta, potrebbe essere ceduto. (Quotidiano Sportivo)