Ubisoft posticipa il lancio di “Assassin’s Creed Shadows” per Mac

Ubisoft posticipa il lancio di “Assassin’s Creed Shadows” per Mac
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. Advertising Il titolo, che segna una svolta per la serie, sarà ambientato in Giappone e seguirà le vicende di due protagonisti: uno shinobi e un leggendario samurai (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

In un aggiornamento pubblicato il 25 settembre, Ubisoft ha comunicato che il titolo non verrà più rilasciato il 15 novembre 2024, come inizialmente previsto. Un rinvio per perfezionare il gioco (Powned.it)

Assassin's Creed Shadows uscirà il 14 febbraio 2025. Lo sviluppatore ha rilasciato la seguente dichiarazione per giustificare il posticipo: (MondoXbox)

"Assassin's Creed Shadows rappresenta per noi un sogno che si realizza, con la possibilità di portare finalmente la serie nel Giappone feudale e moltissime funzionalità realizzate tenendo a mente le richieste della nostra comunità, dal parkour allo stealth rivisitato con le sue nuove tecnologie, il tutto collocato in un mondo bellissimo e coinvolgente", hanno scritto gli sviluppatori nel post pubblicato su X. (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Shadows ha una gestione della base molto avanzata, quasi da city builder

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Assassin's Creed Shadows al 14 febbraio 2025, posticipando di tre mesi la data di uscita originariamente prevista per il 12 novembre 2024. La casa di sviluppo ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per perfezionare e affinare l'esperienza di gioco, spingendo ulteriormente alcune delle funzionalità chiave. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows, la tanto attesa prossima iterazione della serie, non uscirà il 12 novembre 2024, come precedentemente previsto. Il lancio è stato invece posticipato al 14 febbraio 2025, e si celebrerà su PC anche tramite Steam fin dal day one. (eSports & Gaming)

Da un video diario di Assassin's Creed Shadows trapelato online per errore e poi prontamente rimosso sono emersi alcuni dettagli interessanti sul nuovo capitolo, come la maggiore profondità applicata alla gestione della base, che ora risulta in una sorta di piccolo city builder. (Multiplayer.it)

Ubisoft posticipa il lancio di “Assassin’s Creed Shadows” per Mac