Ubisoft posticipa il lancio di “Assassin’s Creed Shadows” per Mac

Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. Advertising Il titolo, che segna una svolta per la serie, sarà ambientato in Giappone e seguirà le vicende di due protagonisti: uno shinobi e un leggendario samurai (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)

Questa decisione arriva in un momento difficile per Ubisoft, che ha visto il crollo del prezzo delle sue azioni dopo il lancio deludente di Star Wars Outlaws. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows, la tanto attesa prossima iterazione della serie, non uscirà il 12 novembre 2024, come precedentemente previsto. Il lancio è stato invece posticipato al 14 febbraio 2025, e si celebrerà su PC anche tramite Steam fin dal day one. (eSports & Gaming)

Napoli-Monza, arriva la decione ufficiale: il comunicato

Si tratta di un fatto importante per il gioco, tanto che qualcuno parla di un potenziale rinvio. Ubisoft avrebbe cancellato le anteprime con la stampa di Assassin's Creed Shadows, stando a quanto riportato da Tom Henderson su Insider Gaming. (Multiplayer.it)

Dopo la cancellazione delle anteprime stampa, e una pubblicazione fissata per dicembre, la nuova iterazione del franchise arriverà dunque in Inverno, stando alle dichiarazioni ufficiali. Assassin’s Creed Shadows, sviluppato e pubblicato da Ubisoft, è stato rinviato al 14 febbraio 2025. (The Games Machine)

Il Napoli giocherà questa sera il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo di Alessio Dionisi. Gli azzurri, di fatto, hanno sì l’obiettivo di tentare di vincere questo trofeo, ma allo stesso tempo Antonio Conte ha tutta l’intenzione di modificare in maniera quasi tolare il suo undici titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)