Guidolin: «Raccolto meno di quanto meritavamo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

CATANIA - Amarezza in casa Udinese, dopo l'incontro con il Catania. Se ne fa portavoce il tecnico Guidolin, che commenta così la sconfitta esterna, maturata dal dischetto: «Siamo amareggiati, la partita è stata sempre nelle nostre mani, per questo al termine ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Con questo successo, il secondo in campionato, gli etnei salgono a 9 punti, appaiando in classifica Sassuolo e Sampdoria.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CATANIA - Tra i migliori in campo dell'Udinese, Bruno Fernandes ha commentato la sconfitta con il Catania, tra l'amarezza collettiva per un risultato negativo e il piacere di aver comunque visto buoni segnali dalla squadra che però non è riuscita a portare a ... (Corriere dello Sport.it)

I friulani proseguono la marcia di avvicinamento per l'incontro che li vedrà contrapposti all'ex De Canio. UDINE - Allenamento pomeridiano al Bruseschi per l'Udinese: al Bruseschi Guidolin spinge i suoi verso la trasferta di ... (Corriere dello Sport.it)

- (Adnkronos) - Importante successo casalingo del Catania che scaccia la crisi e regala all'allenatore Luigi De Canio la prima vittoria sulla panchina degli etnei. Buon inizio del Catania con Castro che si trova da solo davanti a Brkic che lo ... (Yahoo Eurosport IT)

"Dell'arbitro non parlo mai, ho salutato De Marco alla fine, gli ho detto un paio di cosette ma in modo garbato. Gli arbitri fanno un lavoro non facile, dobbiamo aiutarli". (La Gazzetta dello Sport)

Le tante assenze non hanno oscurato la voglia di fare risultato, nonostante le tante difficoltà evidenti sul piano del gioco. Vittoria di misura contro l'Udinese: 1-0 grazie alla rete di Maxi Lopez dal dischetto. (CataniaToday)