MN - Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima"

Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: È stato vicino più volte a una panchina della Serie A. Anche al Milan è arrivato con sei mesi di ritardo "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan forse effettivamente meritava di arrivare prima. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In merito al lavoro di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan, Giuseppe Pancaro, ex terzino rossonero ed ex compagno di squadra alla Lazio tra il 1998 e il 2000, ha dichiarato a Tuttosport: "Sergio ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale. (Milan News)

In esclusiva a Tuttosport ha parlato Nando Orsi che ha detto: "Il metodo di Sergio Conceicao è stato quello di mettere ordine in uno spogliatoio che aveva bisogna di autorità. Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan, lui è stato poi bravo e fortunato. (Il Milanista)

I preparatori dei portieri sono ben 2: Diamantino Figueiredo, 64enne portoghese e fedelissimo di Conceicao, e Vedran Runje, 48enne croato. (Pianeta Milan)

Milan, perché uno come Conceiçao doveva arrivare prima

Sergio Conceição ha vinto nelle prime due partite da allenatore del Milan (entrambe in Supercoppa): l’ultimo tecnico del "Diavolo" in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni è stato Arrigo Sacchi nell’agosto 1987. (Milan News)

Com'era il Sergio Conceiçao calciatore? Lo racconta Giuseppe Pancaro, uno che ha condiviso con lui lo spogliatoio alla Lazio dal 1998 al 2000 e ci ha vinto pure uno Scudetto insieme. Intervistato da Tuttosport, l'ex difensore di Lazio e Milan parla così dell'attuale allenatore rossonero: "Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultima puntata de La Tripletta, Luigi Garlando parte da un aneddoto raccontatogli da Pioli in una recente intervista per spiegare come mai al Milan servisse sin dall'inizio della stagione un allenatore col carattere di Sergio Conceiçao, fresco vincitore della Supercoppa italiana nel derby contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)