Lazio, Mattioli sicuro: "Luis Alberto è stato provocato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Le parole di Luis Alberto, rilasciate nell'immediato post partita di Lazio-Salernitana, hanno spiazzato e preoccupato tutti. A dire la sua su quanto accaduto è stato Mario Mattioli intervenuto a Radio Radio. Questa la sua ipotesi: "Credo che ci sia stato un qualche stato pungolato in qualche modo, evidentemente sbagliato, e la sua risposta è stata immediata. Faccio un esempio molto pratico: magari un allenamento venerdì in cui non ti stai impegnando al massimo; se ti alleni così, stai rubando soldi. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
A rubare l’occhio ultimamente è Viola, nella miglior forma della sua carriera. “Can you feel my Heart?” Sembra essere la prerogativa della squadra di Ranieri, tanto cuore e disciplina. (Quotidiano Sportivo)
Partendo da Luis Alberto, il nostro consiglio è quello di confermarlo comunque nella vostra rosa perchè difficilmente Tudor si priverà della qualità del centrocampista spagnolo. (FantaMaster)
Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)
Abbate, il giornalista analizza la situazione in casa Lazio soffermandosi in modo particolare sui due casi spinosi La Lazio vuole concludere nel migliore dei modi la stagione, ma nella società e tra i tifosi aleggia una domanda ovvero quale sarà il futuro di Luis Alberto e Immobile? A far chiarezza a riguardo a Radiosei ci pensa Abbate (Lazio News 24)
Dalla Franci Luis Alberto infatti non avrebbe mai nascosto il suo desiderio di tornare in patria. (ilBianconero)
Mentre Felipe Anderson ha già detto addio per firmare col Palmeiras, con una clamorosa beffa per la Juventus , in casa Lazio è scoppiata anche la grana Luis Alberto. Al termine del match contro la Salernitana , infatti, il centrocampista spagnolo ha comunicato l'addio a fine stagione, nonostante abbia un contratto con i biancocelesti fino al 2027 . (Eurosport IT)