Le 5 verità di Napoli-Atalanta 0-3: Gasperini geniale, Conte portato a scuola, Lukaku stecca, Dea da Scudetto
Big match valido per l'11ª giornata di Diego Armando Maradona? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Napoli-Atalanta,valido per l'11ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul risultato di 0-3 frutto delle reti di Lookman, autore di una doppietta e di Retegui. Con questo risultato i bergamaschi si portano a -3 dal Napoli che, nonostante il tonfo, rimane capolista. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Brutta battuta d'arresto per la capolista che cade al Maradona (0-3) contro la squadra di Gasperini, apparsa più tonica e organizzata. (AreaNapoli.it)
Nel lunch match di domenica 3 novembre, la Dea conquista tre punti d'oro sul campo del Napoli di Antonio Conto. Doppietta di Ademola Lookman, seguita da un gol di Mateo Retegui - che sembra non fermarsi più. (TuttoUdinese.it)
Il Napoli sembra non conoscere mezze misure: da bunker inespugnabile a difesa gruviera non possono però bastare e passare appena 90’ (sebbene da incubo) per gettare alle ortiche quanto di buono la squadra - ed il suo pacchetto arretrato - avevano fatto fino ad ieri. (ilmattino.it)
Napoli, non il Napoli che si è genuflesso davanti all’Atalanta, vincitrice dell’Europa League. In questo periodo è la squadra più in forma del campionato, Conte aveva messo tutti sull'avviso ma non poteva immaginare una sconfitta così dura. (ilmattino.it)
Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. NAPOLI (ITALPRESS) – L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Conte ha assorbito la sconfitta contro l' Atalanta puntando lo sguardo già alla sfida con l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)