Top & Flop di Toro-Empoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

LE PAGELLE DEL TORINO Milinkovic 6 meno sicuro, ma non fa errori gravi. Walukiewicz 5 distrazione fatale sul gol di Ekong (dal 46° Sosa 5,5 ruolo inedito, fatica). Maripan 6 giocando troverà la miglior condizione. Coco 5,5 torna da braccetto, andava meglio in mezzo (dall’87° Dembele sv). Pedersen 5,5 ancora pasticcione e senza spunti. Tameze 5 poco filtro e ancor meno impostazione (dal 61° Ricci 6,5 alza la qualità). (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 Se con il Lecce si era verificato il primo mezzo passo falso del Torino in questa stagione, con l'Empoli in Coppa Italia è arrivato il primo vero passo falso dell'era Paolo Vanoli. (Toro News)

La Coppa Italia non è un obiettivo. O meglio, lo era, ma l’eliminazione prematura ai sedicesimi di finale contro l’Empoli ha vietato al Toro di poter sognare di fare qualcosa in grande. I granata sono usciti sconfitti nel confronto contro i toscani, complici alcuni cali di concentrazione di diversi singoli. (Toro.it)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)

Gianluca Sartori Direttore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 12:19) Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. (Toro News)

D’Aversa ne cambia ben dieci rispetto alla vittoriosa trasferta di Cagliari, ‘risparmiando’ dalle rotazioni solo l’inesauribile Henderson, ma nessuno se ne accorge. Nessuna definizione potrebbe rappresentare meglio l’Empoli attuale. (Quotidiano Sportivo)