Top & Flop di Toro-Empoli

LE PAGELLE DEL TORINO Milinkovic 6 meno sicuro, ma non fa errori gravi. Walukiewicz 5 distrazione fatale sul gol di Ekong (dal 46° Sosa 5,5 ruolo inedito, fatica). Maripan 6 giocando troverà la miglior condizione. Coco 5,5 torna da braccetto, andava meglio in mezzo (dall’87° Dembele sv). Pedersen 5,5 ancora pasticcione e senza spunti. Tameze 5 poco filtro e ancor meno impostazione (dal 61° Ricci 6,5 alza la qualità). (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico azzurro Roberto D'Aversa è molto soddisfatto e nel post partita dice in sala stampa: "Noi dobbiamo salvarci e giocando delle partite così ravvicinate dovevamo per forza cambiare qualcosa a livello di formazione. (Viola News)

I ragazzi guidati da Paolo Vanoli reagiscono qualche minuto più tardi con Adams, che però viene fermato da un intervento ruvido di De Sciglio. La compagine toscana parte subito forte costruendo la sua prima occasione da rete dopo appena 4' con un bel lancio di Ekong per Konate, che viene arginato da Gineitis. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ché Adams TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Paolo Vanoli, alla prima sconfitta stagionale da quando è seduto sulla panchina del Toro, fa fatica a digerire il Ko maturato in Coppa Italia contro l'Empoli, in casa, al 90° minuto. Riavvolgendo il nastro: "Nel primo tempo - ha detto ai microfoni di Mediaset - non abbiamo sbagliato atteggiamento ma siamo stati troppo lenti con la palla a trovare le giocate, a vedere le giocate. (Torino Cronaca)