Petrucci a Schwazer: "Ora leader nella lotta al doping". E la ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente del Coni auspica che l'atleta scenda in campo per combattere l'uso di sostanze dopanti. "Schwazer dovrebbe diventare un leader nella battaglia contro il doping". Lo ha detto il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ai microfoni di Radio ... (Virgilio)
Su altre testate
Ma quando ho vinto a Pechino ero anemico per quanto mi allenavo....". Roma - (Adnkronos) - Il marciatore, escluso dai giochi perché positivo al controllo antidoping, intervistato al Tg1: "Mi dispiace. (Adnkronos/IGN)
Carolina Kostner ha confermato per lunedi' 20 agosto l'annunciata conferenza stampa in Alto Adige.L'incontro si terra' quasi certamente a Bolzano (Prima Pagina News )
''Olimpiadi: delusione Schwazer, nessuno è innocente'' (La Repubblica)
(IRIS PRESS) ROMA 8 AGO – E' il giorno di Alex Schwazer, che alle 12 dirà la sua verità in conferenza stampa sul caso doping che ha sconvolto lo sport italiano. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)
Il marciatore dopato: «Non amavo più la marcia. (La Stampa)
Lunedì 30 hanno suonato a casa mia, sapevo che era il controllo antidoping. Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... (La Stampa)