Sportmediaset - Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...

Dopo la seconda giornata di Champions League, Sportmediaset ha fatto il punto sulle italiane: "Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 21’Djimsiti, 44′ Lookman, 48′ Bellanova Benfica-Atletico Madrid 4-0 13′ Akturkoglu, 52′ rig. (SportItalia.it)

Orgogliosa prestazione della Juve in Germania: perde subito per infortunio Bremer e Nico Gonzales, subisce un gol e l’espulsione del portiere, ma poi rimonta e vince alla grande con due gol di Vlahovic e uno di Conceicao. (FIRSTonline)

Vittoria per Ardon Jashari che con il suo Bruges ha superato per 1-0 lo Sturm Graz nel giorno del suo esordio in Champions League. Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Vittorie esterne per Juventus e Atalanta in Champions League. Bologna sconfitto a Liverpool

Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa (Sport Mediaset)

Le pagelle del Bologna - Ndoye, che iella! Freuler col cuore, Urbanski si perde Mac Allister - Leggi la notizia: CLICCA ! Carattere e... Sfortuna: il Bologna non sfigura ad Anfield, ma il Liverpool vince 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non sono mancate le emozioni e gli upset (più o meno clamorosi) nella serata che ha completato il quadro della seconda giornata della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)