Napoli-Como 3-1, la fotogallery dal campo: gli scatti più belli di Tuttonapoli

Foto Napoli-Como 3-1, la fotogallery dal campo: gli scatti più belli di Tuttonapoli Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. Di seguito tutti gli scatti più belli della fotogallery di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. (Tiscali)

Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. Su Neres e Politano: "Neres ha sfiorato il suo secondo gol, ha avuto un impatto veramente importante. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise. (IlNapolista)

Loro hanno preso un po’ di fiducia, hanno fatto tanti cambi con giocatori di tantissima qualità, che alzano il livello. Questo è un po’ ciò che stiamo soffrendo. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria contro il Como. "Sappiamo che c'è tanta aspettativa, la piazza è importante e vogliamo regalargli delle belle serate". (AreaNapoli.it)