Quello che il renzismo non dice (54) – Sull’antidemocratica congiura presidenziale del silenzio e sugli scandali romani.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Silenzio! Sembrerebbe essere questa la parola d’ordine imposta dalle segreterie di partito, giù giù fino all’ultimo portaborse, a proposito delle “candidature” alla Presidenza della Repubblica. A leggere i giornali, occorrerebbe fare silenzio per non “bruciarle”; insomma, meglio evitare che la... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo ultimo messaggio televisivo dal Colle, Giorgio Napolitano ha confessato ... (Brescia Oggi)

Raccolta alimenti e giocattoli nuovi e usati per le famiglie meno fortunate Volla, 3 gennaio – Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose, Vesuvio Hub organizza una due giorni eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti e giocattoli per tutte le famiglie indigenti di... (NapoliTime)

Le forze che si ispirano al popolarismo europeo non resteranno sorde alle parole di Alfano sulla ricerca di una via comune per la successione al Colle, e probabilmente in Forza Italia qualcuno più accorto di altri avrà alzato i radar dopo il discorso del ... (L'Occidentale)

"Non voglio essere un politico": si chiama fuori dal totoquirinale Mario Draghi. (Italia chiama Italia)

di Rina Brundu. Gli articoli della Home riguardano argomenti di attualità, politica, cultura e a differenza di dati quotidiani più blasonati se ne sbatte le “palle” del guardaroba di Kate Middleton, di che fine... (Rosebud Giornalismo online)

Berlusconi non commenta il discorso di fine anno e telefona a esponenti di Ncd, Lega e Fdi. Fabrizio De Feo - Ven, 02/01/2015 - 09:03. (il Giornale)