Il Team Europa trionfa in Laver Cup: decide la vittoria di Alcaraz

La vittoria dello spagnolo regala alla squadra guidata da Bjorn Borg il successo in questa settima edizione della Laver Cup: si interrompe dopo due anni il predominio del Team World Foto Brigitte Grassotti Con il punteggio finale fissato sul 13-11, il Team Europa vince la settima edizione della Laver Cup! La tre giorni di competizione si conclude in favore della squadra guidata da Bjorn Borg, grazie al successo nel match decisivo di Carlos Alcaraz che si è imposto su Taylor Fritz per 6-2, 7-5 in un’ora e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Con una staordinaria doppia performance Carlos Alcaraz domenica a Berlino ha aiutato il Team Europe a completare un'emozionante vittoria in rimonta per 13-11 alla Laver Cup. (Tiscali)

A regalare l’unico punto di giornata al Team Europe è stato Carlos Alcaraz con il successo su Ben Shelton Continua lo spettacolo della Laver Cup a Berlino. Nel day 2 della competizione a squadre il Team World capitanato da John McEnroe allunga sul Team Europe di Bjorn Borg e si porta sul risultato di 8-4. (TennisItaliano.it)

In una rimonta epica, il Team Europe ha conquistato la Laver Cup 2024, grazie a una prestazione stellare di Carlos Alcaraz. Il giovane fenomeno spagnolo ha guidato la sua squadra alla vittoria finale, ribaltando uno svantaggio che sembrava insormontabile. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner, Carlos Alcaraz: "Non posso mentire", parole pesanti sulla loro rivalità

Jacopo e Simone con un'ampia analisi sulla manifestazione e sul suo futuro: dal ruolo di Federer alla possibilità di una presenza di Sinner. Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 61. (Eurosport IT)

Lo spagnolo ha sconfitto, nell’incontro decisivo, Taylor Fritz (6-2 7-5 il punteggio), lasciando a bocca asciutta il Resto del mondo, arrivato ad un passo dalla terza vittoria di fila della manifestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la delusione degli US Open, dove è stato eliminato al secondo turno da Botic Van de Zandschulp, Carlos Alcaraz si è preso la rivincita nella Laver Cup di Berlino, diventando il protagonista assoluto della settima edizione. (Liberoquotidiano.it)