Tardozzi: «Marquez sta mostrando cose che nessuno prima di lui aveva fatto in Ducati»

Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» Marc Marquez è appena arrivato in Ducati e ha già conquistato tutti, compreso il team manager Davide Tardozzi. Almeno questo è quello che scrive As riprendendo una intervista di Tardozzi a Speedweek. «I nostri ingegneri osservano molto attentamente le prestazioni dei piloti e tengono conto di tutto. (IlNapolista)

Su altri media

Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). In un evento commerciale con Estrella Galicia il fenomeno di Cervera ha … (Corse di Moto)

“Todo al rojo” con questo motto scritto sulla tuta Marc Marquez si è presentato martedì scorso al primo test da pilota ufficiale Ducati, di cui ha parlato apertamente in un evento in Spagna. (Motosprint)

A meno di dieci giorni dal primo test MotoGP con la Ducati ufficiale, il pilota di Cervera è ritornato a parlare in pubblico nella sua Spagna, in occasione di un evento organizzato dal suo sponsor … (Corse di Moto)

MotoGP, Marc Marquez ammette: “Non avrei battuto Martin e Bagnaia neanche con la GP24”

– Luca Marini lancia una frecciatina a Marc Marquez. Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

"Era il momento per un video di festa e di gioia, perché erano quattro anni che giravamo video di fratture. Sono stato in una squadra con una bella atmosfera, una famiglia, che è stata l'ideale per riconnettersi" Che anno il 2024... (Moto.it)

Il Cabroncito ha cominciato con la Ducati del Team Gresini e passerà al team ufficiale dal 2025, scalzando il posto a Enea Bastianini. Marc Marquez ha chiuso in terza posizione il primo Mondiale corso in sella della Ducati. (OA Sport)