Oroscopo del giorno, martedì 1 ottobre 2024. Leone romantico, tensioni in amore per Bilancia
Oroscopo del giorno, martedì 1 ottobre 2024. Leone romantico, tensioni in amore per Bilancia L'oroscopo del giorno, martedì 1 ottobre 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete (21... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Giornata contrastante per alcune di voi. Sarete in forma smagliante e ricche di idee e di voglia di stare in compagnia, ma l’amore sarà un po’ litigarello, specie per le nate in aprile. ARIETE (la Città di Salerno)
Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Oroscopo di oggi, martedì 1 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)
ARIETE Sotto stress. Ad una notte agitata segue un giorno abbastanza faticoso, le notizie viaggiano in ritardo, cresce il malumore nei rapporti di collaborazione. (il Giornale)
ARIETE Inaugurate ottobre con la tipica forza di slancio dell'Ariete: pianeti favorevoli vi sostengono, con Saturno e Nettuno a vostro favore. Ai nastri di partenza c'è una nuova giornata! Sarà ricca di sorprese? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo dell'1 ottobre (Sky Tg24 )
In questi casi, è meglio aspettare e vedere quale, tra tutte, rimane più impressa.P.S. In questo martedì 1 ottobre la Luna in Vergine viene distratta da Giove e Nettuno: è una di quelle giornate in cui ci si perde a rimuginare, si soppesano le opzioni, ma ce ne sono troppe e non si è davvero sicuri di quale scegliere. (Cosmopolitan)
Cancro Questo nuovo mese potrebbe mettervi alla prova, cari Ariete. L'astro notturno in posizione disarmonica suggerisce di evitare decisioni affrettate in ambito lavorativo e finanziario. Concentratevi sulla cura di voi stessi e degli affetti più cari, trovando conforto nelle piccole gioie. (la Repubblica)