Sinner giocherà l’Australian Open Opening Week: che cos’è, regolamento insolito e avversari di alto rango

Jannik Sinner non scenderà in campo prima degli Australian Open 2024 di tennis in tornei ufficiali: la stagione 2025 del tennis inizierà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025, ma in contemporanea si disputeranno anche gli ATP 250 di Brisbane e di Hong Kong, a partire da lunedì 30 dicembre 2024. Il tennista italiano, invece, sarà comunque in campo nella settimana successiva: Sinner, assieme ad altri tennisti di primo piano, quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, l’australiano Alex de Minaur, la cinese Qinwen Zheng e l’altro australiano Alexei Popyrin, disputeranno a Melbourne l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)

Su altre fonti

Un calendario molto ricco di impegni che inizierà la stagione con una esibizione e poi difenderà il titolo agli Australian Open. (Fanpage.it)

Non sarà una partita ufficiale ma un'esibizione con Alexei Popyrin, in scena al Melbourne Park alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri del main draw della prima prova stagionale del Slam. (Tiscali)

“Endless Love” continua a incatenare i cuori dei telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena entusiasmanti! Nonostante la pausa natalizia, l’attesa per il ritorno delle puntate è palpabile. I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal promettono gioia, ma le ombre di Emir e Zeynep minacciano di rovinare la festa. (SofiaOggi.com)

Jannik Sinner giocherà un’esibizione durante l’opening degli Australian Open

Per Jannik Sinner, però, il 2025 si prospetta come un complesso concerto dove le note brillanti dei successi si mescolano a toni più cupi, scanditi da un caso doping ancora irrisolto e dalle invettive di un rivale irriverente come Nick Kyrgios. (MOW)

Sinner, che ha scelto come l'anno scorso di non giocare tornei prima dell'Australian Open, prosegue la sua preparazione a Dubai con Simone Vagnozzi e Darren Cahill Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin (Diretta)

Foto di Brigitte Grassotti Il numero uno del mondo aprirà l’anno con un’esibizione con Alexei Popyrin il 7 gennaio (TennisItaliano.it)