“È già successo, è difficile da spiegare…”, Darmian tuona dopo Parma Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Matteo Darmian si sfoga dopo il pareggio in casa del Parma: il difensore nerazzurro lancia un messaggio chiaro alla squadra. L‘Inter ha frenato al Tardini di Parma, raccogliendo appena un punto dalla trasferta emiliana. Dopo il doppio vantaggio messo in piedi nel primo tempo, i nerazzurri si sono fatti ribaltare dalla squadra di Chivu nella ripresa, rischiando addirittura di perdere la gara nel finale. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida al Tardini sembrava incanalata verso un copione già scritto: l’Inter padrona del campo, concreta e lucida nel punire un Parma troppo timoroso. Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram (News Sports)

Chivu dopo Massimiliano Farris ha espresso la sua opinione riguardo il pareggio del suo Parma contro l’Inter, nonostante lo svantaggio del primo tempo. L’ex calciatore e allenatore nerazzurro ha parlato anche lui a Rai Radio 1. (Inter-News)

Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. (Passioneinter.com)

Tardini di Parma ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Parma e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 31a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1. (eurosport.it)

“La posizione di Mhkhitaryan è sicuramente regolare, non ci sono dubbi. Forse c’è un leggerissimo tocco di braccio di Thuram, non è chiaro e credo abbiano controllato quello. Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter (Calcio Napoli 1926)