F1 Cina, Norris più veloce nelle prove libere poi Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris su McLaren domina nelle prove libere di Shangai per il Gran Premio di Cina, seguito da Charles Leclerc su Ferrari, dal compagno di squadra Oscar Piastri e dall'altra Rossa di Lewis Hamilton. Norris ha preceduto di quasi mezzo secondo Leclerc, facendo segnare 1:31.504, 0,454 sec davanti a Leclerc con Piastri 0,195 più indietro. La Ferrari è parsa riprendersi dopo il flop dello scorso fine settimana in Australia (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il pilota della Ferrari ha conquistato la pole in vista della gara sprint con il tempo di 1'30"849 (nuovo record della pista). Lewis Hamilton davanti a tutti nelle qualifiche sprint del Gp della Cina, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Stampa)
È stato un sorprendente (e sorpreso) Lewis Hamilton ad aver fermato più velocemente di tutti il cronometro nelle qualifiche sprint sul circuito di Shanghai. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Si entra quindi nel vivo dell'azione già in questo venerdì mattina con i 20 piloti chiamati a spremere il massimo dalle loro monoposto per conquistare la pole position della sprint race, prevista per la notte tra venerdì e sabato alle 4:30 italiane ( leggi qui tutti gli orari del week end del GP di Cina ). (Autosprint.it)
In seconda fila Piastri e l’altro ferrarista, Leclerc, staccato di due decimi dal compagno di scuderia. In terza fila Russell e il deluso di giornata, Lando Norris, vincitore della prima gara dell’anno, domenica scorsa in Australia (la Repubblica)
Il sette volte campione del mondo si prende il record della pista e partirà davanti a tutti nella minigara di sabato. Leclerc quarto (Adnkronos)
Lewis Hamilton scrive una nuova pagina della sua storia e di quella della Ferrari mettendo a segno con il tempo di un minuto, 30 secondi e 849 millesimi la mini-pole position della Sprint di Shanghai. (Sport Mediaset)