Superman, Nicholas Hoult è Lex Luthor nelle foto dal set

Dal set in esterni di Superman di James Gunn in quel di Cleveland, continuano ad arrivare online degli scatti che ci permettono di curiosare un po’ nel backstage della produzione. Dopo aver visto David Corenswet e James Gunn nonché Superman, Lois Lane e Mister Terrific, ora è la volta di Nicholas Hoult e del suo Lex Luthor. Potete vederle direttamente qua sotto: I thought this was interesting: I can't tell if this is Nicholas Hoult for sure, but I thought the bald wig with the scarring was interesting… pic. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

E alla fine arrivò il giorno in cui Nicholas Hoult è stato avvistato nel ruolo sul set di Superman di James Gunn rivelando per la prima volta il suo Lex Luthor. (Movieplayer)

Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito? News Cinema (ComingSoon.it)

Mancava all'appello Lois Lane nella pioggia di foto dal set di Superman che stanno invadendo i media di settore nelle ultime ore. Mentre le riprese del cinecomic di James Gunn sono in corso a Cleveland, Ohio, Rachel Broshahan è apparsa sul set vestita come l'intrepida reporter Lois Lane, insieme ad alcuni dei suoi colleghi giornalisti del Daily Planet. (Movieplayer)

Superman, ecco il nuovo Lex Luthor di Nicholas Hoult nelle foto dal set

Alcune nuove immagini dalle riprese confermerebbero che il villain del film sarà di natura aliena che si aggiungerebbe a Lex Luthor In questi giorni la produzione di Superman si è spostata a Cleveland per le riprese delle scene ambientate a Metropolis e le ultime foto trapelate dal set confermerebbero la natura aliena del villain della pellicola. (Movieplayer)

Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. Nicholas Hoult, o meglio Lex Luthor, è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite sul set del film Superman (Sky Tg24 )

Nel contesto dell’attesissima pellicola di James Gunn, tra le prime impressioni destinate a far brillare gli occhi degli appassionati, spicca un’immagine che ha catturato l’attenzione come un fulmine nel cielo: l’apparizione di Ultraman. (Corriere Nerd)