Mercato Milan, Zirkzee prepara lo sgarbo ai rossoneri: ha aperto a quella squadra! La novità
Mercato Milan, Joshua Zirkzee ha aperto al ritorno in Serie A e più precisamente alla Juve: operazione in prestito? Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante ormai da diversi mesi nel mirino del calciomercato Juve e che non sta trovando il giusto spazio al Manchester United. Stando a quanto riportato stamattina da La Stampa l’olandese si sarebbe già offerto ai bianconeri per tornare in Serie A e per riabbracciare Thiago Motta (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Joshua Zirkzee di nuovo in Serie A: è l'ultima indiscrezione di mercato che vedrebbe l'attaccante olandese del Manchester United a gennaio ritornare sui propri passi. (Fanpage.it)
La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. Rinforzi prioritari in difesa, ma evidentemente la coperta è corta anche davanti per l’allenatore bianconero. (CalcioMercato.it)
21/11/2024 17:18 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Paganini: "Su Zirkzee c'è anche il Napoli, si sta muovendo a 360 gradi" (AreaNapoli.it)
Fagioli e Danilo con le valigie pronte in casa Juventus? "Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Il discorso di Danilo è più per giugno, quando andrà in scadenza di contratto. (CalcioNapoli24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Focus sulla difesa. Tutto sulla difesa? No, non proprio. All’apertura della finestra di mercato di gennaio, l’obiettivo principale della Juventus , già ribadito anche da Cristiano Giuntoli, sarà quello di rinforzare il pacchetto arretrato in sofferenza dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (ilBianconero)