Il Milan si tira fuori dalla corsa, ennesimo colpo saltato

Il Milan è fuori dalla corsa al calciatore: i rossoneri non sono interessati all’attaccante, almeno per adesso Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)

Su altre fonti

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)

Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. (Il Milanista)

Mercato Milan, affare a sorpresa in casa rossonera: si chiude a 9 milioni

Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. (Firenze Viola)

Erano già stati accostati Reda Belahyane dell'Hellas Verona e Morten Frendrup del Genoa con un trasferimento a gennaio allo Stadio Meazza, ma secondo quanto riporta la Gazzetta il Monza Warren Bondo ora è monitorato anche dai rossoneri. (Football Italia)

Il Milan lavora in vista della prossima stagione e studia profili abbastanza giovani. Arriva un nome nuovo per la mediana. (Spazio Milan)