Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sulla gara di oggi? “Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. (lazialita.it)

Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (lazialita.it)

Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Zico:”Maradona o Messi”? Non ho dubbi sul migliore, (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)