L’omicidio di Candido Montini . Ascoltati i figli dell’ex vicesindaco. Incassi del negozio sotto la lente

L’omicidio di Candido Montini . Ascoltati i figli dell’ex vicesindaco. Incassi del negozio sotto la lente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IL GIORNO INTERNO

I due figli, i conoscenti, le persone che frequentava e che facevano parte del suo piccolo entourage. I carabinieri nella giornata di ieri hanno ascoltato chiunque potesse raccontare la vita e le abitudini di Candido Montini, il pensionato di 76 anni ucciso martedì sera nella sua casa di via Ai Monti a Catasco di Garzeno. Alle spalle, un incarico amministrativo che anni fa lo aveva portato a ricoprire la carica di vicensindaco, ma tutto in un contesto estremamente circoscritto e quasi isolato come Garzeno, e ancora di più la frazione di Catasco. (IL GIORNO)

Su altri giornali

E' al momento ancora contro ignoti l'indagine aperta dalla procura di Como sull'omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno.... (Virgilio)

E' stato ucciso martedì sera, secondo le prime ricostruzioni, il 76enne di Catasco di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad allertare i carabinieri è stato un vicino che l'ha trovato senza vita. Gli investigatori non escludono alcuna pista (LAPRESSE)

Chi era Candido Montini, l’ex vicesindaco ucciso a coltellate in casa sua

Avvolta nel mistero la morte di Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco di Garzeno (Como) e titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, sui monti dell’Alto lago di Como, sopra Dongo. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha stabilito il primo esame del medico legale, oltre ai riscontri sull’abbigliamento indossato dall’uomo. – Candido Montini è morto almeno dodici ore prima del suo ritrovamento. (IL GIORNO)

Candido Montini aveva 76 anni ed è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione di appena settanta abitanti sui monti della Valle Albano, nell'alto lago di Como, sopra Dongo. (Fanpage.it)