Inter-Chelsea: dove vedere l'amichevole in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Inter-Chelsea: dove vedere l'amichevole in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. Negli ultimi giorni è rientrato anche Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il contratto, dopo le meritate vacanze post Coppa America. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. (Inter-News)

Si è chiuso oggi, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea, il percorso delle amichevoli dell’Inter nel precampionato 2024-2025. Di seguito il resoconto dell’estate nerazzurra, con tutti i risultati e gli highlights. (Inter-News)

SODDISFATTO - "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Calciomercato.com)

Inter, senti Maresca: "Abbiamo creato 7 occasioni a una squadra speciale in difesa"|Estero

Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. (fcinter1908)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Davanti la coppia Correa-Thuram. (Quotidiano Sportivo)

"Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fantacalcio ®)