Harry e Meghan, "vite separate": coppia in crisi? L'ultima indiscrezione dagli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Harry e Meghan stanno vivendo vite separate": questa l'ultima indiscrezione trapelata sui duchi di Sussex. I due, che hanno lasciato Regno Unito e famiglia reale per trasferirsi negli Stati Uniti, non starebbero vivendo un momento facile all'interno della coppia. Dopo aver programmato un rientro in patria in solitaria, senza moglie e figli, ora il principe Harry starebbe soggiornando a New York da solo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. (il Giornale)

A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)

Il lieto fine piace a tutti. Ma la vita vera (e delle teste coronate) è diversa dalle favole: vale il detto Alea iacta est (Il dato è tratto). (leggo.it)

Ma questo viaggio in solitaria, Meghan Markle non lo ha stranamente accompagnato, pare sia stato anche l'occasione per un incontro privatissimo con sua sorella segreta. Harry si trova a New York per promuovere le sue attività filantropiche. (DiLei)

L’ultima volta che era stato nella Mela, erano state polemiche infinite sulla scorta e sull’incidente (fake) di cui aveva incolpato i paparazzi. Ora, il duca di Sussex ci torna solo soletto. E non ha una bella cera (OGGI)

Derisi a Hollywood e a rischio di vedere finire in frantumi la carriera mediatica che hanno sempre sognato, i duchi di Sussex sono esasperati dal fatto che nulla di ciò che fanno in coppia sembra avere il successo sperato. (Io Donna)