Harry e Meghan, "vite separate": coppia in crisi? L'ultima indiscrezione dagli Usa

"Harry e Meghan stanno vivendo vite separate": questa l'ultima indiscrezione trapelata sui duchi di Sussex. I due, che hanno lasciato Regno Unito e famiglia reale per trasferirsi negli Stati Uniti, non starebbero vivendo un momento facile all'interno della coppia. Dopo aver programmato un rientro in patria in solitaria, senza moglie e figli, ora il principe Harry starebbe soggiornando a New York da solo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo gli inaspettati auguri della royal family per il suo 40esimo compleanno, fan e media iniziano a fantasticare su una reunion con papà Carlo (probabile) e con William e Kate (difficile). Il duca, anche quest’anno parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell'ente di beneficenza da 16 anni. (Elle)

Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero ricevuto un invito per trascorrere il Natale nel Regno Unito: perché passare le vacanze a Londra potrebbe essere considerato uno sgarbo da parte dalle Royal Family. (Fanpage.it)

È stato un weekend pieno di impegni, quello appena trascorso, per il principe Harry. Il secondogenito di re Carlo e della compianta Lady Diana è passato dall'andare a trovare Kevin Costner venerdì al partecipare a un evento dell'Onu insieme all regina Mathilde del Belgio domenica. (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan frena il ritorno alla casa reale del principe Harry? L'analisi del messaggio di William

Harry e Meghan, di solito inseparabili e mano nella mano ad ogni evento pubblico, da qualche tempo sembrano condurre vite separate. Ieri il duca di Sussex ha partecipato a una cena di gala organizzata dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) a New York. (ilmessaggero.it)

Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. Secondo le fonti, però, non avrebbe intenzione di soggiornare in una delle residenze reali e non sarebbe in programma nemmeno un incontro con Carlo III. (il Giornale)

Meghan Markle non sarebbe troppo entusiasta del ritorno di Harry nel Regno Unito. E ha aggiunto che se il figlio più piccolo del re dovesse ricomparire nel gruppo, la decisione dovrebbe essere presa da un solo uomo. (ilgazzettino.it)