Maltempo in arrivo in Liguria, nell'Imperiese nessuna allerta meteo

Maltempo in arrivo in Liguria, nell'Imperiese nessuna allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SanremoNews.it INTERNO

Il flusso umido da sud-ovest già presente sulla Liguria nella giornata odierna anticipa il peggioramento che investirà la nostra regione tra la serata di oggi e domani, mercoledì 2 ottobre. Ad esclusione della provincia di Imperia e parte del savonese, dalla notte infatti i fenomeni si intensificheranno con un’alta probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. Si attendono tuttavia non tanto rovesci di intensità elevate, ma precipitazioni tra moderate e forti che potrebbero anche essere persistenti visto il flusso continuo di libeccio (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Lo annuncia Arpal, centro meteo idrologico di protezione civile regionale, che ha anche emesso un avviso per possibili temporali forti. Non si tratta di un'allerta ma non è escluso che la situazione possa mutare nelle prossime ore. (Genova24.it)

C'è anche un 'capitolo' dedicato al rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez) e Luca Lucci, leader della curva Sud finito in manette nell'inchiesta della procura di Milano,... (Virgilio)

E’ atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria già a partire dalla sera di domani, martedì 1 ottobre, con una bassa probabilità di temporali forti sul Centro-Levante. (CittaDellaSpezia)

In Libano attraverso i tunnel Hezbollah, così Israele prepara l'offensiva

È atteso un peggioramento dello scenario meteo sulla Liguria dalla sera di domani, martedì 1 ottobre , dalle ore notturne i fenomeni si intensificheranno con un'alta probabilità... (Virgilio)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le forze speciali israeliane, negli ultimi mesi, hanno condotto brevi blitz in territorio libanese che hanno visto anche incursioni all'interno dei tunnel di Hezbollah. Leggi tutta la notizia (Virgilio)