Giusy Buscemi, la vita privata: chi è il marito Jan Michelini e i tre figli "dono della Vergine Maria"
Giusy Buscemi, la vita privata: chi è il marito Jan Michelini e i tre figli "dono della Vergine Maria" L'attrice, stasera in Tv con la nuova stagione di Un passo dal cielo, è sposata con il regista dal 2017 e insieme hanno 3 figli, tutti con secondo nome Maria. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
L'attrice è ospite di Caterina Balivo a "La volta buona" per parlare dei nuovi episodi della fiction e dell'evoluzione del suo personaggio. (leggo.it)
Chi è Giusy Buscemi Classe 1993, Giuseppina Biscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Dopo il diploma ottenuto al Liceo scientifico, si trasferisce a Roma dove inizia a studiare Letteratura, Musica e Spettacolo presso La Sapienza laureandosi nel 2023. (Adnkronos)
Ospite di Caterina Balivo a La volta buona l'attrice Giusy Buscemi, che torna questa sera con l'ottava stagione di Un passo dal cielo, dove veste i panni dell'ispettrice Manuela Nappi, dopo il successo ottenuto nelle scorse serate con il personaggio di Fanny nella serie tv su Giacomo Leopardi. (Corriere dell'Umbria)
La serie, giunta all'ottava stagione (diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e ambientata a San Vito di Cadore), racconta un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. (Corriere della Sera)
Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli (Milleunadonna.it)
L’estrazione finale si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino. La Befana porta milioni. (ilmessaggero.it)