Jannik Sinner chiude l'anno con un record da paura: diventa il primo nella storia
Jannik Sinner è diventato il primo tennista della storia a conquistare nell'arco dello stesso anno due trofei dello Slam, le Nitto Atp Finals e la Coppa Davis. È un nuovo record quello che l'altoatesino ha confezionato a fine stagione in quel di Malaga, chiudendo il 2024 nel miglior modo possibile: nessuno in precedenza, neppure tennisti dal calibro di Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, ci sono mai riusciti in precedenza a ottenere questo filotto di successi. (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altre testate
L’altoatesino ha completato una stagione straordinaria, con 73 vittorie in 79 match ufficiali disputati, con otto titoli all’attivo, oltre all’affermazione di ieri in Coppa Davis. (OA Sport)
Decisiva la vittoria contro l'Olanda nell'ultimo atto della competizione che ha consegnato agli italiani l'insalatiera per il secondo anno successivo. Si tratta dell'ennesimo trionfo per il tennis azzurro che chiude un 202 ricco di successi e record. (leggo.it)
Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)
Dopo un 2024 dominato in lungo e in largo, con successi in Slam, Olimpiadi, Finals e la storica doppietta Billie Jean King Cup-Coppa Davis, il tennis italiano guarda al 2025 con ambizioni sempre più alte. (LiveTennis.it)
Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)
Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)