Champions League - Le pagelle di Stoccarda-Atalanta 0-2: sempre Lookman, che impatto di De Ketelaere

Stoccarda-Atalanta, match valido per la xxx giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Lookman all'inizio della ripresa e di Zaniolo nel finale. Gara arbitrata dallo sloveno Rade Obrenovic. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle dello Stoccarda Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Primo tempo molto equilibrato con poche emozioni. Mentre nella ripresa la squadra neroazzurra ha cambiato Pasalic con de Ketelaere ed è proprio il belga a servire la palla dell'0-1 a Lookman, grazie ad una grande giocata, con passaggio filtrante in area che il nigeriano mette in rete anticipando tutti. (Atalantini.com)

E' il 6' e i tedeschi prendono ad attaccare a testa bassa. Sullo schema da fermo dettato da Stiller, Führich chiama a rimorchio il nuovo entrato Demirovic, chiuso in corner da Djimsiti. (RTL 102.5)

Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa. (Eurosport IT)

Stoccarda Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Il clima infuocato del Neckarstadion ha fatto da cornice al match tra Stoccarda e Atalanta, giocato a ritmi altissimi dalle due sorprendenti compagini. Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, la formazione allenata da Sebastian Hoeneß è tornata in patria alla ricerca di un altro risultato positivo nella League Phase di Champions League (Diretta)

I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (Tiscali Notizie)

Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. "Contro il Celtic abbiamo fatto bene ma la palla sembrava non volesse proprio entrare. (Sky Sport)