Marquez: "Ad Aragon posso fare la differenza, siamo partiti bene. La vittoria..."

Marquez: Ad Aragon posso fare la differenza, siamo partiti bene. La vittoria...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Marc Marquez ha dominato il venerdì di Aragon chiudendo 1° Libere e pre-qualifiche: "L'avevo detto che, se fossimo partiti bene, avremmo potuto fare un bel weekend - dice a Sky -. La pista mi piace, sono tranquillo perché oggi siamo stati forti e possiamo lottare per la vittoria. Sono realista, qui posso fare la differenza e vedremo cosa accadrà. Se vinci o sali sul podio la fiducia aumenta, oggi mi sono divertito con la moto ed è quello che stavo cercando" RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. A.Marquez +0.755, 7. (La Gazzetta dello Sport)

Prenota un grande fine settimana l’otto volte campione del mondo che si porta il fratello Alex in scia al 5° per un doppio risultato del Gresini Racing. Marc Marquez domina il venerdì di Aragon e chiude con il nuovo record di 1’45”801. (Corriere Romagna)

Ma il pilota Gresini, al comando per l’intero turno, impressiona anche per il ritmo elevato con tutti i tipi di gomme. È Marc Marquez il protagonista indiscusso del venerdì ad Alcaniz. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp di Aragon, a che ora e dove vederlo in tv

Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nelle prime prove libere del Gran Premio di Aragon. (Corriere della Sera)

Marc Marquez completa il venerdì perfetto sul tracciato di Alcaniz . Non accadeva dal 2021 (GP delle Americhe) che il pilota Gresini comandasse entrambe le sessioni del venerdì. (Eurosport IT)

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. «Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. (Corriere della Sera)